SantaKlaus: Referendum & Americanate

buon Referendum!Questa mia lettera l´ho spedita a ; IL FATTO QUOTIDIANO , che non riceve alcun finanziamento pubblico e di conseguenza libere ne sono le informazioni.

Vi consiglio la lettura di codesto giornale .. , sorry quotidiano 😉 Sk*

Referendum & Americanate:

É evidente che il Premier ora rischia grosso, ed è proprio la sua presunzione, che gli ha fatto perdere la bussola. Referendarie tematiche a parte: Come puó uno non votato dagli elettori, ricattare gli stessi attraverso le sue dimissioni, avendo persino avuto lo scandalo delle banche che riguardava pure ´il duo di testa´. Abbiamo appena assistito al triste show delle Presidenziali Americane, ove la popolazione si è vista confrontata con gli effetti collaterali del ´Sistema Globale´: peró stiamo attenti che M.Renzi – in un certo qual modo-, potrebbe verificarsi pure piú pericoloso di D.Trump , perché si sta camuffando di/a sinistra, mentre collabora con amici e lobbisti di destra.

Inoltre ci si accorge che Renzi in modo scaltro sta ampliando quantitativamente la sua politica su basi gettate in precedenza dal cavaliere Silvio. In quanto a codesto Referendum costituzionale; a chi non dá fastidio, quel pó di democrazia a noi cittadini rimasta, voti per il no, questo il mio pensiero.

Klaus Demetz ´SantaKlaus´, Selva G.

29.11.2016

Dieser Beitrag wurde unter Allgemein veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.