Lo stato…

LO  STATO  chiede di aumentare l’età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno.

NOI  CHIEDIAMO

w      invece, di  arrestare tutti i politici corrotti , di allontanare dai  pubblici uffici tutti quelli  condannati in via definitiva perché  in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da  soli per evitare imbarazzanti figure.

NOI  CHIEDIAMO

w      di dimezzare il  numero di parlamentari perche’ in  EUROPA nessun paese ha cosi’ tanti politici !!

NOI  CHIEDIAMO

w      di diminuire in  modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari  e senatori, perché in EUROPA nessuno guadagna come  loro.

NOI CHIEDIAMO

w      di poter  esercitare il “mestiere” di politico al massimo per 2 legislature come in EUROPA tutti fanno  !!

NOI CHIEDIAMO

w      di mettere un  tetto massimo all’importo delle pensioni erogate dallo stato (anche  retroattive), max.  5.000, 00 euro al mese di chiunque, politici  e non, poiche’ in EUROPA nessuno percepisce 15/20  oppure 37.000,00 euro al mese di pensione come avviene  in ITALIA


CARI MINISTRI

w      non ci paragonate  alla GERMANIA dove non si pagano le autostrade, i libri  di testo per le scuole sono a carico dello stato sino al 18° anno d’età, il 90 % degli gli asili e  nido sono aziendali e  gratuiti e non ti chiedono 400/450 euro come gli asili statali  italiani !!

IN FRANCIA

w      le donne possono  evitare di andare a lavorare part time per racimolare qualche soldo  indispensabile in famiglia e percepiscono dallo stato un assegno di  500,00 euro al mese come casalinghe più altri bonus in base al numero  di figli .

IN FRANCIA

w     non pagano le  accise sui carburanti delle campagne di napoleone, noi le  paghiamo ancora per la guerra d’Abissinia!!

NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI

che la  smettiate di offendere la nostra intelligenza, il popolo italiano  chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l’altro ma la corda che  state tirando da troppo tempo si sta’ spezzando.

Chi semina  vento, raccoglie …..tempesta !!!


SE  APPROVI, PUBBLICA  E DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO E  CHIEDI AD ALTRI DI FARLO!!!!!

Dieser Beitrag wurde unter Allgemein veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.

Die Kommentarfunktion ist geschlossen.